venerdì 25 gennaio 2013

WISHLIST: GENNAIO E FEBBRAIO

Ciao a tutte..

Ormai gennaio è quasi passato ed io sono sempre in ritardo con le wishlist ma questa volta ho la scusa che non avevo internet e quindi mi era impossibile pubblicare.

Vi voglio mostrare la mia wishlist di gennaio e febbraio ( ci saranno poche cose per uno dei acquisti è veramente costoso!)



1) PC portatile DELL 

Purtroppo il pc che uso adesso è molto vecchio e mi sta per abbandonare, siccome si è rotto la parte dove si chiude ( deve rimanere per forza aperto senno fa CRASH!!!e muore) allora non posso chiuderlo e portarlo a giro. 
E dato che mi è stato offerto un lavoro da fare proprio al pc e molto volte devo spostarmi da un posto all'altro non potevo far altro che pensare ad acquistarne un altro...



Sono stata tipo più di un mese a scegliere la marca, il modello, le caratteristiche ecc...beh lo so che non bisognerebbe guardare la marca ma i componenti che offre all'interno. Io, pero' volevo una marca che poi avesse un'assistenza buona. Infatti della DELL mi hanno parlato tutti benissimo della loro assistenza e ho avuto modo anche di provarla io stessa mentre chiedevo informazioni tramite chat. Erano sempre disponibil, rispondevano subito e sopratutto erano sinceri sui consigli. Se qualcuno deve comprare un pc consiglio vivamente di farci un pensiero su questa marca. Poi la cosa bella è che fanno sempre moltissimi sconti e su internet puoi trovare anche coupon di 30 o 50 euro o del 10%!!!!!Inoltre ho visto che hanno agevolazioni del 5 % per li studenti universitari e per lavoratori con partita iva.

Insomma non ho potuto non scegliere questa marca per quante cose mi offre. 
Una cosa carinissima è che hanno i coperchi switch intercambiabili, quindi uno può personalizzarlo come vuole.





Ecco questo diciamo che è veramente un bel acquisto che faccio e quindi penso che nei mesi successivi non aprirò il portafoglio molto facilmente...=) 


2) Giubotto PIAZZA ITALIA



Prima di natale sono andata da Piazza Italia con mia cognata che era venuta a trovarmi dall' Albania, e ho visto questo giubbotto che subito mi è piaciuto tanto, anche a mia cognata!! Infatti lei lo ha preso subito dato che poi tornava prima dei saldi giù nel mio paese. Io però volevo aspettare i saldi!!! 
Il primo giorno di saldi, alle 9.30 ero da Piazza Italia e il mio adorato giubbotto non c'era più!!!
Uffaaa che stress...
adesso dovrò andare in un altro Piazza Italia sperando di trovarlo, anche se la vedo difficile....
Mi è piaciuto tanto perché non ho un giubbotto in questo modo, sono tutti corti e volevo un po cambiare stile.
I colori disponibili erano: rosso, beige, verde militare, nero.
Se lo trovo lo prendo beige perché sta bene con tutto...


Bene questa è la mia piccola ( ma grande di valore monetario ) wishlist di gennaio/febbraio!!!

Alla prossima


5 commenti:

Mimmi__ ha detto...

ciaooo grazie per essere passata da me :)
assolutamente si, ti consiglio i prodotti mua.. alcuni sono veramente fantastici e hanno un prezzo bassissimo.. e quella palette che hai visto da me è diventata x me insostituibile..assolutamente da avere :D baciii

rosy ha detto...

Ciao grazie a te di essere passata...

beh se mi dici cosi un ordine ci può scappare =)

Grazie del consiglio...7


rosy

elisa dotcakes ha detto...

La scelta del pc è sempre fondamentale.Io avevo scelto un asos perchè mi sono trovata sempre bene con questa marca ma anche dell è ottima e in molte aziende la utilizzano come marca principale.Eli

rosy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosy ha detto...

Ciao...grazie cara di essere passata.

Questi giorni mi è arrivato il nuovo pc e sono felicissima della mia scelta!!!!Mamma mia sono veramente molto soddisfatta. Ha una grafica eccezionale.

Rosy

Posta un commento

Blogroll

About

Blogger news

Search This Blog

Blogroll

© 2011 BLOG TRASFERITO, AllRightsReserved | Designed by ScreenWritersArena

Distributed by: free blogger templates 3d free download blog templates xml | lifehacker best vpn best vpn hong kong