martedì 27 novembre 2012

RECENSIONE: PRODOTTI AVON


Ciao a tutte...

In questo post finalmente vi voglio recensire alcuni prodotti. Ho fatto tanti ordini ultimamente come avete già visto nei post precedenti ed è arrivato il momento di recensirne alcuni, quelli che ho avuto modo di provare.
Voglio parlarvi dei prodotti AVON:




Ho avuto modo di  provarli quasi tutti, a parte qualche campioncino...

Vorrei iniziare con lo shampoo

SHAMPO ADVANCE TECHNIQUES





Beh iniziamo col dire che io NON ho ancora ancora trovato il mio shampoo preferito e nessuno mi ha entusiasmata più di tanto. Sì, molti shampoo fanno il loro lavoro, ma a dire: "quel shampoo lo adoro"  ancora non mi è successo di dirlo. Diciamo che mi sono accontentata di alcuni ma continuo a non arrendermi. Troverò "il mio shampoo"!!!!
Passiamo allo shampoo avon. L'ho voluto provare per un paio di volte. In casa lo abbiamo usato io, mia mamma e mia sorella. Tutte e tre abbiamo il problema di avere i capelli tendenti al crespo. Mia mamma di più perché li ha riccioli, mia sorella li ha un po mossi, cioè li si formano delle bellissime onde ma comunque li diventano crespi alle lunghezze. Io invece li ho simili a mia sorella ma leggermente più lisci ma comunque sempre crespi.

Beh questo shampoo fa il suo lavoro, ovvero lava molto bene. Mi è piaciuto molto perché ha un ottimo profumo che rimane tutto il giorno ed anche i giorni successivi, infatti da proprio la sensazione di pulito. 
Non aggredisce la cute. E' buon shampoo, il meglio tra quelli provati fin adesso. 
Avrei voluto provare anche il balsamo per vedere proprio fino in fondo il risultato che si ottiene, ma non tarderò a provare quest'ultimo. 

Per il momento posso dire che è lo shampoo più buono tra tutti quelli provati, sopratutto per il profumo che lascia sui capelli e, infatti se avrò la possibilità di trovarlo in sconto lo riprendo. 
Però non posso dire che ho trovato "il mio shampoo", almeno per il momento. Proverò anche il resto della linea: balsamo e maschera. 
Vi saprò poi dire...

SHAMPO ADVANCE TECHNIQUES
Fragranza : Argan
Quantita': 200 ml
Costo: 2.99
PRO: Buonissimo profumo, formato abbastanza grande, rapporto qualità prezzo ottimo.
CONTRO: un po l'INCI, per chi è amante dell'ecobio.
Voto: un bel 7! 


Passiamo a cosa ho preso per quanto riguarda il make-up. Ero molto curiosa sopratutto per i bellissimi colori dei rossetti e le matite ( le quali scontatissime). 



ROSSETTO BRILLANCE


Mi sono innamora di quel colore! Troppo bello e molto sensuale. Non so ma io nei rossetti adoro tutte le nuance del rosso. Avrei voluto prendere anche altri colori ma volevo prima provarne uno e dopo, se mi fosse piaciuto fare la scorta perché certe volte ci sono promozioni da non perdere.
Questo rossetto, insieme all'ombretto e matita li ho messi al compleanno della mia migliore amica (ero truccata quasi tutta AVON) e mi  sono piaciuti veramente tanto. 
L'unica pecca che ha questo rossetto è la durata: dura un oretta e dopo andrebbe riapplicato. E' veramente un peccato!!! Se durasse di più sarebbe veramente il massimo. Voglio provare ad usarlo con una base labbra e vedere i risultati...


ROSSETTO BRILLANCE AVON
Colore: Rouge Luxury
Costo: 5 euro ( in promozione)
PRO: Bellissimo colore
CONTRO: uhm la durata, dopo un oretta va riapplicato. 
Voto: 7 per il colore, se durava di più sarebbe stato da 10!!!!



 superSHOCK GEL EYELINER 


Questo è un eyeliner in gel ma in formato matita e devo dire che ho trovato il mio eyeliner/matita preferito. 
Non scherzo, ho veramente trovato la mia matita preferita!!!
Sono rimasta allibita di quanto sia buona e scrivente questa eyeiner/matita di avon, come tanti altri prodotti non è facile trovare il prodotto giusto, specialmente nelle matite che avvolte non sono molto scriventi  e duraturi. Questa è tutt'altro. Scrivente e duratura!!!! Appena lo metti si stende benissimo perché è molto morbida e non c'è bisogno di ripassarci sopra perché con una sola passata lascia una scia di nero molto intenso ( difficile che lo faccino altre, almeno per quelle che ho provato io).
Hanno pensato bene di fare un eyeliner così in modo da metterlo più facilmente come appunto, una matita. 
Mi è piaciuta veramente moltissimo e la ricomprerò, se la trovo al prezzo in cui lo comprata ne farò scorta anche perché vorrei provare gli altri colori. Sono veramente, ma veramente soddisfatta di questo acquisto, è l'eyeliner/matita migliore che abbia mai acquistato. 
Ha solo un piccolo diffetto, il fatto che essendo in crema si consuma velocemente. Infatti sono sempre li con il temperamatite. Però per il suo prezzo è ottimo.



con una sola passata...



SUPERSHOCK GEL EYELINER
Colore: Nero
Costo: 3.50
PRO: Scrivente, dura moltissimo, colore bellissimo.
CONTRO: Forse il fatto che si consuma subito.
Voto: 10!


4) OMBRETTO DUO AVON



Avevo già provato degli ombretti AVON da una mia amica circa 2 anni fa, ma non ne avevo acquistato ancora nessuno. 
Mi erano piaciuti molto per quanto riguarda i colori e ho deciso così di prendere questo ombretto duo.
 I colori sono nero e bianco crema. Semplicemente stupendi come scrivono e come durata. 
Come ho già detto lì ho usati al compleanno della mia amica e mi sono durati tutta la serata. 

OMBRETTO AVON DUO
Colore: Nero e Bianco crema
Costo: 4.00
PRO: Scrivente, dura moltissimo, colore bellissimo.
CONTRO: Nessuno
Voto: 8


5) BORSA AVON 


Ed ecco qua il prodotto ( insieme alla matita) che mi è piaciuto di più in questo ordine. 
Appena ho aperto il pacco il mio occhio a caduto sulla borsa, dato che era quella principale nell'ordine o per meglio dire è grazie a questa che ho fatto l'ordine. Come ho già detto nell'altro post quando cercavo una borsa, la mia rappresentante di fiducia me l'ha fatta vedere e ho deciso che sarebbe stata mia.
Ne ho già parlato di questa borsa e quindi non ripeto le cose. 
Dico solo: semplicemente stupenda! 

BORSA AVON

Colore: Marrone
Costo: 12.95 ( con un acquisto superiore a 15 euro)
PRO: Bella, elegante, capiente, fashion.
CONTRO: Ehm nessuno.
VOTO: 10!!!


Beh sono soddisfatta di tutti i prodotti acquistati e come ho già detto qualcuno lo ricomprerò. La mia presentatrice mi mostra sempre molte promozioni, quindi non vedo l'ora di vedere cosa mi propone per natale. Già qualcosa l'ho vista: dei deliziosi cestini pieni di prodotti e regalini.
Sono ottimi da regalare alle nostre amiche amanti del make-up o perché no, a noi stesse!!

Alla prossima


4 commenti:

Lorena Pizzo ha detto...

Ciao,ti seguo e spero ricambierai...
http://www.5minutiearrivo.com/

Mimmi__ ha detto...

la borsa è bellissimaaaa... l'avevo vista anche io, ma non avevo nulla da ordinare... quindi l'ho abbandonata.. ma è veramente troppo carina :))))

rosy ha detto...

Ciao grz di essere passata...certo passo anke da te!!!:D

rosy ha detto...

Ciao Roberta, e' molto bella veramente!!:D io nn avevo mai ordinato da avon e volevo provare..sn rimasta molto soddisfatta specialmente x la borsa e l eyeliner...

Grazie di essere passata
rosy

Posta un commento

Blogroll

About

Blogger news

Search This Blog

Blogroll

© 2011 BLOG TRASFERITO, AllRightsReserved | Designed by ScreenWritersArena

Distributed by: free blogger templates 3d free download blog templates xml | lifehacker best vpn best vpn hong kong