sabato 13 ottobre 2012

La mia WISHLIST ottobre/novembre

Ciao a tutti...

...navigando su alcuni blog ho notato una cosa molto carina: molte ragazze hanno una loro Wishlist, nella quale vengono scritti i loro desideri riguardo agli acquisti che vorrebbero fare nelle settimane o mesi successivi...Mi è piaciuta molto l'idea e cosi ho deciso pure io di fare una mia wishlist e scriverci tutto ciò che intendo o che vorrei comprare.

Voglio quindi elencare la mia wishlist di ottobre/novembre ( molto probabilmente si sposteranno anche a dicembre vista la mia scarsa liquidità, dato che già questi giorni ho fatto degli altri ordini).

La mia lista è la seguente:

1) SET DI PENNELLI FRAULEIN3°8


SET 18 pennelli VANITY STARTER FRAULEIN38

Costo: 13.99

Il set comprende 18 pennelli e 1 bella pochette dove poterli riporre. Mi piacerebbe averlo perché non ho molti pennelli e quindi con questo ho risolto il problema perché nel set ci sono tutti i pennelli più importanti. E' adatto a tutte le ragazze che non vogliono spendere molti soldi per il loro primi pennelli.


2) SMALTO GEL KHARMA NAIL

Per chi non lo conoscesse la KHARMA NAIL è un sito dove vendono tutto per la ricostruzione unghie! Io da loro ho comprato la lampada e alcuni prodotti per la ricostruzione che vi mostrerò nei prossimi articoli. Sono rimasta soddisfatta dei prodotti anche perché non sono molto costosi e hanno le confezioni da 5ml in modo tale che si possano provare e, a seconda se ci piacciono o no, riacquistarli nel formato più grande. All'inizio non avevano molte disponibilità di colori, ma da poco ne hanno creato dei nuovi che mi piacciono molto. 

Vi lascio il sito cosi potete dare un'occhiata:

Sto adorando questo colore!!!L'ho visto a tante ragazze ultimamente ed è davvero molto carino.

Costo: 5.99 (5ml)


3) BORSA AVON marrone con fiocco.




Come terzo desiderio vorrei questa borsa dell'Avon! Giorni fa cercavo una borsa di questo genere che assomiglia un po a una di Chanel ( solo che è nera) e mi sono imbattuta in molti altri tipi sempre molto simili ma non mi attiravano molto. Questa invece mi piace tanto perché è molto elegante ma allo stesso tempo la si può usare anche tutti i giorni. 

Costo: 12.50 ( se si raggiunge un totale di spesa nel catalogo di avon) oppure il prezzo pieno si aggira sulle 28 euro. 


Ci sarebbe da aggiungere molte altre cose della mia lista ottobre/novembre, ma le liquidità non sono molte e quindi meglio spostare gli altri desideri nei prossimi mesi!

Con questo articolo vi saluto.

Ciao a tutte

Rosy










5 commenti:

Le Stelle di Turan ha detto...

ciao;)
la borsa l'avon c'è stato un periodo che la vendeva nera!!!!

http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

rosy ha detto...

Ciao! Grazie di essere passata :D cmq sisi me lo ricordo infatti io la volevo nera ma poi qlk gg fa mi hanno mostrata qst nuovo colore e mi e' piacito da morire!!

Ciao ciao
Rosy

Prince ha detto...

anche io adoro le wish list e devo dire che la mia è sempre super piena :-)))
un bacione!!!

rosy ha detto...

Ciao Franci, si guarda io ho scritto solo delle cose perché se scrivessi tutto ciò che vorrei ci vorrebbero 50 pagine =))))
Hhihihi!!!

Bacio
Rosy

rosy ha detto...

Ciao Franci, si guarda io ho scritto solo delle cose perché se scrivessi tutto ciò che vorrei ci vorrebbero 50 pagine =))))
Hhihihi!!!

Bacio
Rosy

Posta un commento

Blogroll

About

Blogger news

Search This Blog

Blogroll

© 2011 BLOG TRASFERITO, AllRightsReserved | Designed by ScreenWritersArena

Distributed by: free blogger templates 3d free download blog templates xml | lifehacker best vpn best vpn hong kong